1
3
2

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Online la VI edizione del Report della Bonifica Renana
notizia pubblicata in data : lunedì 21 agosto 2017
Online la VI edizione del Report della Bonifica Renana

Pubblicata l'edizione 2017 del Report del Consorzio, basato su dati e statistiche relative al bilancio 2016, approvato il 30 giugno scorso: questa sesta edizione, arricchita e perfezionata, è già disponibile online e scaricabile dal sito della Bonifica Renana.

 

Si tratta di una vera e propria carta d'identità del Consorzio, rispondente alla strategia generale di una completa trasparenza in merito ad attività e funzioni dell'Ente.

 

Significativi soprattutto alcuni dati: innanzitutto il numero di contribuenti, giunto a 259 mila unità e un bilancio che presenta un utile di 476 mila euro nonostante la fase critica che attraversa l'economia del Paese e degli Enti Locali. Si tratta di un risultato frutto di razionalizzazione delle strutture, del personale e di uno costante controllo dei centri di spesa.

 

Considerevole anche l'importo degli investimenti promossi dalla Renana nel 2017 sul territorio: 4.285.608 euro per le strutture e reti a servizio della pianura e 5.353.606 per gli interventi in collina e montagna.

 

Si ringraziano tutti i colleghi che hanno collaborato alla realizzazione del Report 2017, consentendo quest'anno un anticipo di 3 mesi per la sua pubblicazione.

 

Per una visione completa basta collegarsi al seguente link

 

Risultato
  • 3
(3117 valutazioni)