1
3
2

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Eletti i nuovi amministratori della Bonifica Renana
notizia pubblicata in data : martedì 09 febbraio 2021
Eletti i nuovi amministratori della Bonifica Renana

Oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione della Bonifica Renana, designato dalle elezioni consortili nel dicembre 2020, ha eletto gli amministratori del Consorzio per il mandato 2021-2025.

 

La nuova presidente è Valentina Borghi, 44 anni, imprenditrice agricola di Minerbio, laureata in Economia e con master su Piccole e medie imprese e transizione generazionale alla Cattolica.

 

Vicepresidenti eletti sono Marco Bergami, con il ruolo di presidente vicario, e Davide Venturi. Completano il Comitato Amministrativo della Bonifica Renana Antonio Ferro e Daniele Passini.

 

Il Consiglio d’Amministrazione consortile si compone inoltre dei seguenti rappresentanti eletti: Venanzio Bonfiglioli, William Brunelli, Maurizio Cesari, Gabriele Cristofori, Andrea Degli Esposti, Claudio Giacomello, Eros Gualandi, Medardo Montaguti, Paolo Parisini, Claudio Pazzaglia, Romolo Pirazzini, Alberto Rodeghiero, Gianni Tosi, Astro Turrini e Alessandro Zambonelli.

 

Del CDA consortile fanno parte anche tre rappresentanti degli enti locali, designati dall’assemblea dei sindaci dei Comuni rientranti nel comprensorio della Bonifica Renana: Roberta Bonori sindaco di Minerbio, Paolo Crescimbeni sindaco di San Giorgio di Piano e Alessandro Santoni sindaco di San Benedetto Val di Sambro.

 

Agli amministratori neoeletti la direzione consortile ha illustrato la struttura ed i settori di attività della Bonifica Renana nonché i principali interventi ed i progetti in fase di attuazione nel territorio.

 

 

Risultato
  • 3
(1578 valutazioni)