dettaglio della notizia
Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.
Anche quest'anno Babbo Natale fa tappa a Palazzo Zani per aiutare l'Ageop
notizia pubblicata in data
:
giovedì 07 dicembre 2023
Per la terza edizione di questo appuntamento natalizio, ambientato nella splendida cornice del giardino storico di Palazzo Zani, in via Santo Stefano 56 a Bologna, ancora una volta Bonifica Renana collabora alla raccolta fondi per l'organizzazione di volontariato AGEOP Ricerca.
Si tratta di un'associazione che ha come obiettivo il miglioramento della qualità di vita e di cura dei bambini che si ammalano di cancro.
Oltre alla possibilità di incontrare Babbo Natale e i suoi elfi, consegnargli la letterina e farsi una foto nella sua grotta, è previsto un programma di intrattenimento per bambini e adulti, nel teatro provvisorio del giardino.
PROGRAMMA
- Venerdì 15 dicembre ore 16.00-18.00 pomeriggio dedicato ai più piccoli con gli spettacoli del Teatro di Burattini a Bologna ed i celebri personaggi bolognesi Sganapino e Fagiolino, a cura del maestro Riccardo Pazzaglia.
- Sabato 16 dicembre ore 17.00-19.30 spettacolo musicale CANZONI A NATALE di e con Franz Campi, chitarra e voce, Davide Falconi, pianoforte, Davide Belviso, percussioni e voce
- Domenica 17 dicembre ore 16.00-18.00 concerto natalizio con le musiche degli Zampognari in costume di Monte San Pietro
La grotta di Babbo Natale è aperta al pubblico
- venerdì 15 dicembre dalle 15.30 alle 19.30
- sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle 10.30 alle 19.30
Sarà possibile incontrare Babbo Natale di persona tutti e tre i giorni ma solo dalle 15.30 alle 17.30!
Nel cortile di Palazzo Zani vi attende anche la DISPENSA DI BABBO NATALE, mercatino natalizio di prodotti locali realizzato per il 2° anno in collaborazione con AGEOP Ricerca: per un Natale all’insegna della solidarietà!
L'ingresso è libero. Non è necessaria la prenotazione.
ultima modifica:
11/12/2023