1
3
2

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Welfare Index PMI 2024: la Bonifica Renana è tra le 142 realtà italiane premiate
notizia pubblicata in data : giovedì 11 luglio 2024
Welfare Index PMI 2024: la Bonifica Renana è tra le 142 realtà italiane premiate

La Bonifica Renana ha ricevuto un importante riconoscimento partecipando al Welfare Index PMI, evento promosso da Generali Italia con la partecipazione delle principali Confederazioni italiane: Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni e Confcommercio.

 

Welfare Index PMI nasce con l'intento di diffondere la cultura del welfare aziendale e incentivare tra le piccole e medie imprese l’utilizzo di buone pratiche di welfare. Come in tutte le edizioni è stato presentato il rapporto annuale 2024 (disponibile qui): si tratta dell’indagine sul welfare più completa in Italia. 

 

Per realizzare l'edizione 2024 sono state intervistate oltre 6.500 aziende italiane di tutti i settori produttivi in merito alle iniziative da loro realizzate per i dipendenti in vari ambiti. Al termine dell'analisi il nostro Consorzio ha ottenuto il massimo rating, risultando tra le 142 imprese Welfare Champion 2024.

 

Questo traguardo testimonia l'impegno e la dedizione che ogni giorno mettiamo nel creare un ambiente di lavoro che valorizzi e supporti ogni singolo dipendente. Diverse sono infatti le misure di welfare adottate dalla Renana per sostenere i dipendenti e le loro famiglie, tra cui convenzioni, assistenza sanitaria integrativa, formazione, flessibilità lavorativa e smart working. 

 

Un ambiente di lavoro positivo e solidale non solo migliora la qualità della vita dei nostri collaboratori, ma favorisce anche la produttività e la motivazione. In un contesto economico sfidante come quello attuale, il nostro obiettivo è creare una comunità aziendale che affronti insieme le difficoltà, trovando soluzioni concrete e sostenibili, anche a vantaggio della qualità del servizio che ogni giorno svolgiamo per il territorio. 

 

 

Risultato
  • 3
(460 valutazioni)